" " " href="http://www.tzetze.it/tzetze_external.css" />

a

HO VISSUTO IN 9 PAESI NEL MONDO E DAL 1991 RISIEDO IN BRASILE, MIO PAESE D’ELEZIONE. IL BRASILE É PER VIVERE MEGLIO E PIÙ FELICI ED INCONTRARE REALI PRIORITA'. È PER SMETTERE DI LAVORARE PENSANDO COSTANTEMENTE A QUEI 20 GIORNI DI VACANZA ALL’ANNO INVECE DI VIVERE E LAVORARE IN UN LUOGO CHE CI SODDISFA TANTO DA NON AVER BISOGNO D’ANDARE IN VACANZA. IN ITALIA LE PERSONE VIVONO MALE E NON SONO FELICI, ALL’OPPOSTO I BRASILIANI SONO RISULTATI IN ASSOLUTO LA POPOLAZIONE CON PIÙ SODDISFAZIONE/FELICITÂ/SPERANZA NEL FUTURO. RACCONTO ESPERIENZE E COSA SUCCEDE DA QUESTE PARTI. MAGARI DECIDETE DI VENIRCI A VIVERE PURE VOI.

sabato 18 agosto 2012

MOTORSHOW IN BRASILE

clicca la mosca, vota il blog!


 Tempo fa io e mia moglie eravamo in una cittadina dell’interno dello Stato del Paranà per partecipare ad una esposizione canina con i nostri mastini napoletani super campioni, vinta come sempre.
 La domenica pomeriggio, in un’altro luogo della città, si teneva anche un raduno di motociclisti con piccolo motorshow.
 L’esposizione era finita, lasciammo i cani in albergo e ce ne andammo a vederci un po di motociclette. Gruppi di motociclisti stile anni 70, Harley Davinson, giubbotti di cuoio, rombo delle moto al posto d’abbaiare canino, divertente e ugualmente chiassoso. 
Mia moglie dopo un po la perdo e non la trovo più, poco male, eravamo d’accordo che nell’eventualità ci saremmo ritrovati in hotel.
Due ragazze dello show erano particolarmente interessanti e le feci un po di foto dicendo che ero un giornalista straniero.
 Riuscii così anche a salire sul palco durante lo show che fecero in serata.
 Le foto che vedete sono il risultato. 
Attiro la vostra attenzione su questa ultima foto a destra in particolare, scattata sul palco. 
Se osservate bene, dietro, ad applaudire, c’è il prete, il sorridente parroco cittadino, con vestimenti sacri e tutto. Grande! 
Le ragazze, anche se dalle foto non si capisce bene, erano completamente nude, solo dipinte di simboli di motociclisti. 
Sul palco danzavano mimando atti sessuali, nella piazza pubblica, con autorità, sindaco e tutto il resto. Fantastico, solo in Brasile! 
E poi in Italia mi si chiede se il Brasile è così liberale, meno sessuofobo dell’Italia, con meno restrizioni e perbenismo bigotto... Non c'è dubbio, la cultura brasiliana, le usanze brasiliane, ed in generale la vita in Brasile è completamente differente dall'Europa. Il papa è lontano e la cultura sudamericana pur essendo profondamente religiosa, non si porta dietro i profondi condizionamenti propri della morale sessuale del sud Europa. La cultura sud americana, e in particolare quella brasiliana, parlando di morale sessuale è molto più libera e flessibile delle nazioni "papaline". 

Nessun commento:

Posta un commento